Giugliano, sorpreso a fare foto nei camerini dell’Auchan: preso

Sorpreso a fare foto osé nei camerini dei negozi di abbigliamento del centro commerciale Auchan di Giugliano. La folla inferocita ha inseguito il guardone, un uomo sui 50 anni, che ha tentato di linciarlo; successivamente gli agenti di polizia del commissaria Villaricca-Giugliano lo hanno bloccato su segnalazione della Security.

Così come riporta Terranostra.it, il tempestivo intervento degli uomini della sicurezza ha salvato il “voyeur” dalla rabbia della gente. Le guardie giurate hanno immediatamente allertato i poliziotti per evitare che la situazione degenerasse in violenza. Al loro arrivo, gli agenti del commissariato lo hanno identificato e hanno ascoltato la sua testimonianza. Ad assistere al’increscioso episodio decine e decine di persone impegnate a fare shopping tra i negozi dell’Auchan.

Non si conoscono i dettagli della vicenda né quante siano le vittime del guardone sorpreso a scattare foto negli spogliatoi del centro commerciale giuglianese di via Santa Maria a Cubito. Un caso simile fu registrato al Centro Campania nell’aprile del 2018: in quel caso un uomo fu sorpreso a fotografare una ragazzina in un camerino rischiando la vendetta della folla. L’uomo finì in manette grazie all’ intervento dei carabinieri della Compagnia di Marcianise.

 

TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO 

Ti potrebbe interessare

Torna in alto