Una sala giochi clandestina in via Barracano. Questa la scoperta dei Carabinieri della stazione di Giugliano. All’interno di un locale della zona i militari hanno trovato 12 slot machine non collegate alla rete dei Monopoli di Stato e completamente difformi dalla normativa.

Giugliano, sala slot abusiva: nei guai i titolari

Nelle casse delle slots 504 euro ritenuti provento illecito. La sala improvvisata è stata sequestrata, i due “titolari” denunciati e sanzionati con multe salate. Uno dei due è risultato anche percettore indebito del reddito di cittadinanza.

Autosalone abusivo a Qualiano: denunciata 38enne di Giugliano

Due giorni fa, invece, è stata denunciata una 38enne, incensurata, di Giugliano per stoccaggio e smaltimento illecito di rifiuti, scarichi in fogna non autorizzati e cambio irregolare di destinazione d’ uso.

I carabinieri della Stazione di Qualiano, durante l’ispezione di un’autosalone di proprietà della donna, hanno riscontrato che l’attività commerciale non aveva l’autorizzazione allo scarico delle acque industriali in fogna civile. Né tantomeno il formulario per lo smaltimento dei rifiuti derivanti dall’attività di impresa. Le opere all’interno dell’attività di 1800 metri quadrati erano realizzate con altra destinazione d’uso e quindi è scattato il sequestro.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp