giugliano auto lago patria

Giugliano. Ha riferito di aver avuto un incidente con la sua Polo Wolkswagen e di non aver avvisato nessuno. Risolto il “giallo” della macchina affondata nel Lago Patria e poi recuperata dalle forze dell’ordine.

Giugliano, recuperata auto affondata nel Lago Patria: risolto il giallo

Il conducente della vettura, dopo ore di ricerche, è stato rintracciato dai Carabinieri. Si tratterebbe di un 34enne residente a Castel Volturno. L’uomo ha raccontato ai militari di aver avuto un incidente – la cui dinamica è ancora in fase di accertamento – e di non aver richiesto aiuto né di averne parlato con qualcuno.

La presenza della vettura nelle acque lacustre era stata segnalata da un cittadino ai Carabinieri della Compagnia di Giugliano. Immediatamente sono partite le verifiche da parte degli uomini dell’Arma e dei Vigili del Fuoco. Poco dopo sono intervenuti anche i sommozzatori per scongiurare la presenza di persone annegate. Fortunatamente non è stato rinvenuto nessun corpo. Dopo aver rintracciato il proprietario dell’auto e averlo ascoltato, i militari sono così pervenuti alla verità dei fatti.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo