re carlo giugliano

Giugliano. Il 10 aprile del 2019 apriva i battenti in via Di Vittorio a Giugliano il ristorante pizzeria “Re Carlo”. Tre anni di grandi successi nonostante la parentesi lockdown che ha messo a dura prova il mondo della ristorazione.

Il successo di Re Carlo pone le basi nella passione per il lavoro espressa da ogni componente dello staff capitanato dallo chef Raffaele e dalla qualità dei piatti, dagli antipasti al dolce. Una semplice cena o un pranzo diventano una esperienza di gusto indimenticabile che spinge l’ospite a tornare.

E a commentare questo anniversario è proprio lo chef Raffaele:“Siamo felici. Anno dopo anno proponiamo al pubblico nuove idee senza mai perdere di vista la tradizione e ci fa piacere che le proposte trovino un riscontro positivo. Grazie a tutti per la fiducia di questi tre anni. Cercheremo ancora di migliorarci e fare del nostro meglio – poi invita tutti per questo fine settimana – io e Grazia vi aspettiamo domenica 10 aprile alle ore 19 per spegnere insieme le candeline e gustare una fetta di torta”.

Una proposta enogastronomica che non vede al centro solo la qualità delle pietanze e dei prodotti utilizzati ma anche il servizio, curato nei dettagli da Grazia e la sua “brigata di sala”.

COMUNICATO STAMPA

continua a leggere su Teleclubitalia.it