Hermanos Furto Via Epitaffio Giugliano

Prosegue l’escalation criminale tra Napoli e provincia. A finire sabato scorso nelle mire dei malviventi è stato “Hermanos Pub”, noto locale situato in via Epitaffio, a Giugliano. Ad agire, intorno alle 5 del mattino, un ladro solitario, che ha fatto irruzione nel locale, rubando denaro per poi far perdere le sue tracce.

Giugliano, ladro in azione da Hermanos Pub: danneggia la porta d’ingresso e ruba l’incasso

Il malvivente, con il volto coperto, ha agito con rapidità: prima ha tentato senza successo di forzare la porta d’ingresso, poi ha utilizzato una chiave inglese per rompere una vetrata e accedere ai locali. Nonostante il rumore della rottura dei vetri, è riuscito a entrare senza farsi scoprire.

Una volta all’interno, il ladro si è diretto verso il bancone del pub, dove si trova la cassa e l’ha aperta, trafugando tutto il denaro contenuto al suo interno. Le fasi del furto sono state catturate dal sistema di videosorveglianza installato all’interno del locale, che potrebbero rivelarsi utili alle indagini condotte dagli agenti del Commissariato Giugliano-Villarica, allertati dai titolari subito dopo il raid.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo