E’ esasperato il proprietario di un immobile nel cuore del centro storico di Giugliano. Gli inquilini, stabili nell’appartamento con un regolare contratto, vivono in condizioni di disagio e degrado. 

I vicini si lamentano dei cattivi odori che dalla casa invadono la strada. Una situazione difficile denunciata più volte ai servizi sociali, ma senza mai trovare via di risoluzione. 

L’immobile avrebbe bisogno di lavori strutturali, gli inquini del piano di sotto lamentano ingenti perdite dal soffitto, ma eseguire la ristrutturazione è pressoché impossibile: gli operai arrivano, ma vanno via senza possibilità di intervenire date le condizioni pessime dell’appartamento.

Dopo insistenti richieste refutate con diverse scuse ci aprono, ma restiamo solo sull’uscio: dalle immagini non è possibile raccontare il cattivo odore che ci impedisce di entrare anche se con mascherina. 

Il proprietario dell’immobile chiede aiuto sopratutto perchè queste persone hanno bisogno di assistenza.  Un grido sinora rimasto inascoltato. 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp