Controlli serrati nelle zone della “movida” giuglianese. Posti di blocco sono stati eseguiti, ieri sera, da parte degli agenti del Commissariato di Giugliano-Villaricca, a pizza Gramsci, in via Roma e Aniello Palumbo, in pieno centro cittadino.

Giugliano blindata dalla Polizia, raffica di controlli in centro

Nel corso dell’attività i poliziotti hanno identificato 106 persone e controllati 58 veicoli, di cui 8 motocicli sono stati sottoposti a fermo amministrativo e 5 a sequestro amministrativo. Inoltre, sono state contestate 19 violazioni del Codice della Strada: in un caso un conducente è stato sorpreso senza patente; cinque, invece, le persone sprovviste di copertura assicurativa. I poliziotti hanno poi sorpreso alcuni centauri che si aggiravano per il centro senza casco protettivo. Cinque, infine, le carte di circolazione ritirate.

Controlli anche a Nola

Nella stessa giornata gli agenti del Commissariato di Nola e personale della Polizia Municipale hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nelle zone della “movida” del Comune di Nola. In particolare i controlli si sono concentrati nelle piazze Duomo e Giordano Bruno, corso Tommaso Vitale e via Giordano Bruno.

Nel corso dell’attività gli agenti  hanno identificato 31 persone, di cui una sanzionata per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale poiché trovata in possesso di 4,2 grammi di hashish, e controllato 5 esercizi commerciali, sanzionandone 2 per violazione dell’ordinanza sindacale sugli orari di chiusura e per aver somministrato bevande alcoliche a minori di età compresa tra i 16 e i 18 anni. Infine, sono state contestate 14 violazioni del Codice della Strada per guida senza casco protettivo e per divieto di transito in zona a traffico limitato.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp