Si registra l’ennesima aggressione ai danni del personale medico-sanitario in provincia di Napoli. Stavolta è accaduto all’ospedale “San Giugliano” di Giugliano, dove un paziente ha dato in escandescenze ed ha messo completamente a soqquadro il triage del pronto soccorso. 

Giugliano, assalto al pronto soccorso del San Giuliano: danneggiato reparto

Il triste episodio si è verificato ieri sera, intorno le 20 e 30, sotto gli occhi increduli dei sanitari e degli altri pazienti ricoverati. Diversi i danni che si contano in reparto: a cominciare dalla porta di uscita d’emergenza che è stata sfondata, forse a calci e a pugni, dall’aggressore. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo non voleva attendere a lungo il suo turno per poter ricevere assistenza medica, così ha inveito prima contro i sanitari e poi si è scagliato contro la porta.

Danneggiate anche alcune bombole di ossigeno riservate ai degenti con difficoltà respiratorie. Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di Giugliano-Villaricca, guidati dal primo dirigente Alfredo Carosella, che hanno riportato la situazione alla calma e ascoltato i testimoni per capire cosa fosse successo. Prima dell’arrivo della pattuglia, l’aggressore si è allontanato dal nosocomio ma in un secondo momento è stato identificato dai poliziotti. La sua posizione è al vaglio degli investigatori.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo