Logoteleclubitalia

Giorgia Meloni arriva a Napoli: istituito dispositivo di circolazione per la visita del Presidente

Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

In occasione della partecipazione del Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, all’evento politico previsto per il 14 novembre 2025 presso il “Palapartenope”, è stato predisposto un particolare dispositivo di circolazione che interesserà alcune strade della Municipalità 10.

Giorgia Meloni arriva a Napoli: istituito dispositivo di circolazione per la visita del Presidente

A partire dalle mezzanotte di venerdì 14 novembre 2025 e fino a cessate esigenze, è sospesa ogni forma di sosta, compresa quella a pagamento, la sosta per motocicli, per il carico e scarico merci, quella riservata ai taxi e qualsiasi altra tipologia di sosta autorizzata, lungo via Barbagallo, via Labriola, viale Giochi del Mediterraneo nel tratto compreso tra via Labriola e via Nuova Agnano, nonché in via Terracina, su entrambi i lati delle suddette strade. Nelle stesse aree vige, per il medesimo periodo, il divieto di sosta e di fermata.

Dalle ore 13 di venerdì 14 novembre 2025 e fino a cessate esigenze, è inoltre istituito il divieto di transito veicolare, fatta eccezione per i mezzi di emergenza, di soccorso, delle Forze dell’Ordine e per i veicoli autorizzati, lungo via Barbagallo, via Labriola e viale Giochi del Mediterraneo, nel tratto compreso tra via Labriola e via Nuova Agnano. Nella stessa fascia oraria, sono sospese le fermate degli autobus ANM situate in via Barbagallo, via Labriola e viale Giochi del Mediterraneo. Infine, dalle ore 8 di venerdì 14 novembre 2025 e fino a cessate esigenze, nell’area di parcheggio di via Barbagallo n. 42 è istituito il divieto di sosta, con esclusione dei veicoli delle Forze dell’Ordine impiegati nei servizi di ordine pubblico.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto