Paura e tanto spavento nella casa più osservata d’Italia. L’ex di Morgan,  Jessica Mazzoli si è sentita male improvvisamente ed è stata accompagnata in ospedale. La ragazza aveva avvertito male all’addome già qualche giorno fa, ma ieri, 25 aprile 2019, la situazione è degenerata nella casa del Grande Fratello.

In merito, la produzione ha rilasciato un comunicato ufficiale, diffondendo la notizia. Ora, la concorrente si trova in ospedale, e si attendono le cure necessarie prima di farla rientrare nella casa del GF 16.

La scorsa mattinata, infatti, i dolori atroci che già sentiva si sono amplificati, tanto da costringere la produzione ad intervenire per verificare il suo stato di salute. Che questi dolori siano dovuti alle tensioni degli ultimi giorni? Secondo gli spettatori la causa sarebbe anche psicologica, dovuta anche alla diatriba con Kikò, l’ex di Tina Cipollari. Dunque, il malore avvertito dalla concorrente potrebbe essere conseguenza di un periodo stressante.

Jessica Mazzoli è entrata nella casa del Grande Fratello non proprio da sconosciuta. Infatti, la ragazza era già in parte conosciuta per la sua partecipazione ad XFactor e in seguito per la storia con Morgan, dalla quale è nata una figlia, Lara.
Non sono passate inosservate le sue ospitate in tv per raccontare la difficoltà di fare un genitore single. Secondo Jessica, infatti, Morgan si sarebbe sempre rifiutato di pagare gli alimenti. Lui, al contrario, ha accusato Jessica di non fargli vedere Lara. Tuttavia, non è necessario allarmarsi finché la produzione non fornirà ulteriori informazioni. Nel frattempo, i fan attendono notizie mentre commentano sui social quale potrebbe essere la causa del mal di pancia di Jessica Mazzoli.
continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo