Fuorigrotta. Terribile incidente questa notte in via Diocleziano, dove una donna è stata schiacciata da un’automobile. La 39enne napoletana è stata colpita mentre si trovava vicino lo sportello della propria vettura, parcheggiata a bordo strada e si accingeva ad aprire la portiera per sedersi al posto di guida. A dare la notizia è Il Mattino.

La ricostruzione. Una vettura condotta da un 22enne che stava sbandando sull’asse viario, ha sbattuto contro un bus in fermata e contro la donna, schiacciandola nella parte inferiore del corpo e tranciandole una gamba. La vittima è stata soccorsa dal 118 e trasportata d’urgenza al Cardarelli dove è stata assistita per un codice rosso. Attualmente è in prognosi riservata.

A causare il sinistro stradale è stato una seconda vettura che non si sarebbe fermata ad un incrocio. Secondo la prima ricostruzione della sezione Infortunistica della Polizia Municipale comandata da Antonio Muriano, l’automobilista che non si sarebbe fermato allo stop, avrebbe costretto il 22enne a sbandare per evitare lo scontro, perdendo poi il controllo del veicolo.

Gli agenti hanno sequestrato 5 veicoli coinvolti, compresa l’auto della vittima. Intanto sono state avviate le ricerche per individuare l’automobilista scappato via dopo il mancato rispetto dello stop.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp