Rocco Novelletti

Frattamaggiore. Si sono celebrati, questa mattina, presso la chiesa evangelica pentecostale ADI, in via Francesco d’Assisi, i funerali di Rocco Novelletti, il 56enne investito ed ucciso da un’auto in corsa guidata da un giovane di Caserta, incensurato, mentre era a bordo della sua bici.

Frattamaggiore, stamattina i funerali di Rocco Novelletti: in tanti per dargli l’ultimo saluto

In tanti, tra amici, parenti e colleghi, si sono riuniti per salutare Rocco, un uomo ben voluto da tutti, e accompagnarlo così, seppur simbolicamente, nell’ultimo viaggio terreno.

L’incidente che ha visto vittima Novelletti è avvenuto nelle prime ore di sabato mattina. L’uomo stava percorrendo la strada provinciale tra Frattamaggiore, Sant’Arpino e Grumo Nevano, quando un’auto a forte velocità che arrivava alle sue spalle, lo ha centrato in pieno, sbalzandolo dal sellino e facendolo cadere rovinosamente a terra provocandone la morte.

L’immagine del tragico investimento è stata catturata dai sistemi di videosorveglianza presenti in zona. Il giovane conducente, accortosi dell’urto, si è anche fermato per prestare i primi soccorsi alla vittima. Ma quando sono sopraggiunti i soccorsi purtroppo per l’uomo non c’era già più niente da fare.

Sposato con Margherita Iovine, insegnante, il 56enne lavorava nel settore edilizio, in particolare nello scavo e trasporti di materiale edile. Sulla vicenda, intanto, indagano i Carabinieri della locale stazione; al vaglio, invece, la posizione dell’automobilista che ha travolto Novelletti.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp