Logoteleclubitalia

Finale X Factor 2024 a Napoli: attesi stasera 16mila spettatori, scatta l’ordinanza del Comune

Incantesimi Mobile
Img 8528

In vista della finale di X-Factor 2024, il Comune di Napoli ha emanato un’ordinanza che vieta la vendita di bevande in contenitori di vetro, plastica rigida, lattine e Tetrapak dalle 12 di giovedì 5 dicembre fino al termine dell’evento, venerdì 6 dicembre, in Piazza del Plebiscito e nelle aree limitrofe.

Finale X Factor 2024 a Napoli: attesi stasera 16mila spettatori, i divieti messi in campo dal Comune

Sarà consentita la vendita solo in bicchieri di plastica leggera o carta, per garantire la sicurezza pubblica. Chiunque violi l’ordinanza rischia sanzioni amministrative tra i 25 e i 500 euro.

L’evento, che per la prima volta si svolgerà in una piazza pubblica, vedrà sul palco ospiti d’eccezione come Robbie Williams e Gigi D’Alessio, oltre alle esibizioni dei giudici Manuel Agnelli, Achille Lauro, Jake La Furia e Paola Iezzi. La serata sarà presentata da Giorgia.

Desktop

Piazza del Plebiscito si prepara ad accogliere questa sera circa 16.000 spettatori per la finale di X Factor 2024, un evento che si preannuncia ricco di emozioni. A partire dalle 21, in diretta su Sky, in streaming su Now e in simulcast su TV8, si sfideranno i quattro finalisti rimasti in gara: Lorenzo Salvetti, Mimì, I Patagarri e Les Votives.

La competizione si articolerà in tre manche. La prima, intitolata “My Song”, vedrà ciascun artista esibirsi con un brano rappresentativo: Lorenzo porterà “Cosa mi manchi a fare” di Calcutta, Mimì interpreterà “Because The Night” di Patti Smith, I Patagarri proporranno “Cam-Camini'” da Mary Poppins, e i Les Votives rivisiteranno “Someone Like You” di Adele. La seconda manche prevede i Best Of, con energici medley che riassumeranno i percorsi artistici dei finalisti, mentre nella terza e ultima manche gli artisti eseguiranno i propri inediti. Il vincitore sarà proclamato al termine della serata con la busta contenente il verdetto finale.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Incantesimi Desk

Ti potrebbe interessare

Torna in alto