Amadeus e Gianni Morandi, affiancati da Chiara Ferragni, apriranno questa sera la 73esima edizione del Festival di Sanremo. La kermesse si preannuncia ricca di ospiti e sorprese.

Festival di Sanremo, la scaletta della prima serata: ospiti e cantanti in gara

La prima serata vedrà sul palco, come detto, Chiara Ferragni, attesissima coi suoi look e il suo monologo. Ma di cosa parlerà l’imprenditrice digitale? Il contenuto è top secret ma, secondo le indiscrezioni, il monologo verterà sulla maternità. O, meglio, su come la Ferragni riesce a combinare il lavoro da imprenditrice al suo ruolo di mamma. Inoltre, dovrebbe parlare di numerosi temi d’interesse sociale: l’empowerment femminile, gli haters della rete. E le mamme lavoratrici, per l’appunto.

Tra gli ospiti, ci saranno  Mahmood e Blanco che canteranno Brividi, ma non solo: Blanco tornerà sul palco da solo per presentare il suo ultimo singolo, L’isola delle rose.

Attesissimi anche i Pooh che, dopo l’addio nel dicembre 2016 e la scomparsa di Stefano D’Orazio lo scorso anno, regaleranno al pubblico un momento speciale.

Elena Sofia Ricci presenterà dal palco dell’Ariston la sua nuova fiction Fiori sopra l’inferno. L’Ariston si collegherà poi con Piero Pelù, che canterà il suo brano Gigante dal Suzuki State. Mentre, dalla Costa Smeralda, si collegherà Salmo.

Chi si esibirà stasera?

A rompere il ghiaccio sarà Anna Oxa, seguita da gIANMARIA, Mr Rain, Marco Mengoni, Ariete, Ultimo, Coma_Cose, Elodie, Leo Gassmann, Cugini di Campagna, Gianluca Grignani, Olly, Colla Zio e Mara Sattei.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp