festa compleanno cimitero napoli

Una festa di compleanno insolita quella avvenuta in provincia di Napoli. Per omaggiare la persona defunta, una famiglia ha scelto di festeggiare all’interno del cimitero con tanto di palloncini, torta e musica neomelodica di sottofondo. Il tutto poi è stato ripreso da un cellulare e postato sui social.

Provincia di Napoli, festa di compleanno al cimitero

Nel filmato, che è stato girato in provincia di Napoli ed è stato diffuso dal consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli, si vedono adulti e bambini mettersi in posa davanti alla torta, ai confetti, allo spumante. E non mancano le candeline: il numero è 66, gli anni che avrebbe compiuto la defunta.

Non è chiaro se tutto ciò fosse esattamente autorizzato ma certamente la festa non è passata inosservata: a prendervi parte c’erano almeno una quindicina di persone.

Guarda il video 

La segnalazione

Francesco, una festa con tanto di torta e spumante in un cimitero?!?! Ma il rispetto per un luogo di sofferenza e raccoglimento e i rispetto per gli altri dove sono finiti?“, questo il messaggio rivolto al Consigliere da un cittadino.

continua a leggere su Teleclubitalia.it