fermato rom 16 anni auto

Lo hanno scoperto a bordo di un’auto rubata e senza assicurazione che trasportava merce di illecita provenienza. Gli agenti della Polizia Stradale di Napoli, Distaccamento di Nola, nel transitare sulla rampa di immissione alla 162/dir zona Centro Direzionale, ha intimato l’alt ad una vettura per un controllo di Polizia.

Fermato e denunciato

I poliziotti hanno accertato che il conducente, un cittadino di etnia ROM, un minorenne di 16 anni, solo a bordo, proveniente dal Campo ROM di Napoli/Poggioreale, stava trasportando un ingente quantitativo di liquori, profumi, cosmetici e cioccolatini rubati.

Il materiale è stato sequestrato e il minorenne denunciato per ricettazione alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni.

L’autovettura da lui condotta è stata sottoposta a fermo e sequestro amministrativo per mancanza di copertura assicurativa, guida senza patente e circolazione con veicolo già sottoposto a vincoli amministrativi. Il minore è stato poi affidato alla madre, convivente, intervenuta sul posto.

continua a leggere su Teleclubitalia.it