Sospiro di sollievo per i fan di Federico Salvatore. E’ iniziato il percolo di riabilitazione dell’artista partenopeo. Il cantautore è stato trasferito dall‘Ospedale del Mare, dove si trovava da circa un mese.

Federico Salvatore, migliorano le condizioni dell’artista: iniziata la riabilitazione

Lo rende noto la moglie Flavia che, attraverso i social, ha aggiornato i fan sulle condizioni di Salvatore. Federico Salvatore era stato colpito da una emorragia cerebrale e ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Ponticelli.

“L’infinito affetto da parte vostra ci dà sempre più forza, giorno dopo giorno, siete tantissimi e calorosissimi – scrive la moglie che ha postato anche il video di una canzone – Per ricambiare tutto l’amore che Napoli, e non solo, sta dimostrando a Federico ho deciso di condividere con voi questo brano in cui c’è tutto l’amore che lui, da sempre, prova per la sua terra”.

Nel video il marito, vestito da Pulcinella, interpreta “Napolitudine”. “È un brano malinconico, come il momento che tutti noi che vogliamo bene a Federico stiamo vivendo, ma allo stesso tempo un brano di speranza e d’amore”, ha aggiunto la moglie.

continua a leggere su Teleclubitalia.it