Federica Pellegrini si sposa. Nelle ultimissime ore è arrivata la romantica proposta di matrimonio di Matteo Giunta. A darne notizia è stata proprio la diretta interessata a via social, con uno scatto che ritrae l’allenatore dinnanzi a lei, in ginocchio, mentre le chiede la mano.

Federica Pellegrini, l’annuncio delle nozze

Una cena romantica, una notte stellata e un anello da sogno: una proposta dolcissima alla quale Federica Pellegrini non poteva che dire di “sì”. “Io e te, e tutto il mondo fuori”, ha scritto la campionessa su Instagram, aggiungendo una semplice parola: “Sì”. Tanto basta per dare il via a un nuovo capitolo della sua vita, quello in cui finalmente lascerà che sia il suo cuore a parlare per lei.

La foto pubblicata dalla Pellegrini ritrae lei e Matteo affacciati a un terrazzo, nella notte buia di una serata di metà autunno che si è rivelata ricca di meraviglie, intenti a scambiarsi un tenero bacio. E lui, inginocchiato, stringe tra le sue mani la scatolina magica, quella che gli ha permesso di conquistare definitivamente il cuore della sua amata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Anche Matteo Giunta ha deciso di rivelare su Instagram tutta la sua gioia. “Sono un ‘ragazzo’ fortunato… (ha detto sì)”, ha scritto sui social in un messaggio a corredo di una foto. Nell’immagine i due innamorati mentre si abbracciano scambiandosi teneramente un sorriso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matteo Giunta (@matteogiunta)

continua a leggere su Teleclubitalia.it