Fedeltà è la nuova serie italiana in uscita su Netflix, in occasione di San Valentino. Tratta dall’omonimo romanzo di Marco Missiroli, racconta le ambiguità e le contraddizioni del tema del tradimento. Scopriamo quando esce, la trama e il cast di Fedeltà.

Fedeltà: trama

La serie Fedeltà racconta le vicende di Carlo, Andrea, Margherita e Anna. I quattro personaggi principali si muovo in diverse città, cioè Milano, Roma e Rimini.

Attraverso la descrizione della vita dei protagonisti di Fedeltà, si scopriranno ambiguità e contraddizioni sul tema del tradimento. La trama è incentrata sulle avventure extraconiugali e le tentazioni al di fuori del rapporto amoroso. La domanda che lo spettatore è portato a porsi è se sia così sbagliato concedersi dei piaceri esternamente alla relazione col proprio partner o se queste esperienze siano funzionali alla propria felicità.

Tutto inizia da un equivoco: il salvataggio di una sua studentessa da parte di Carlo, che farà precipitare Margherita nel tormento. Il compagno ha smesso di amarla e la tradisce forse con una ragazza più giovane? È quanto Margherita cercherà di scoprire, scandagliando dentro di sé sentimenti e dubbi, chiedendosi se sia ancora legata al marito e se per ravvivare un rapporto coniugale possa essere necessario un tradimento.

A sostenerla in questo dura requisitoria del suo amore per Carlo c’è sua madre Anna, luce in mezzo al mare in tempesta. Mentre a complicare le cose ci penserà Andrea, fisioterapista che colpisce da subito Margherita per freschezza e passione nel lavoro.

Fedeltà: data di uscita

Fedeltà è una serie composta da 6 episodi, che arriveranno sulla piattaforma Netflix contemporaneamente. L’uscita è prevista per il 14 febbraio 2022, nella giornata della festa di San Valentino.

Fedeltà: cast

In merito al cast della serie tv Fedeltà, i protagonisti sono Michele Riondino e Lucrezia Guidone.

Al loro fianco si sono uniti al progetto: Carolina Sala (Sofia), Lorenzo Pazzagli (Andrea), Maria Paiato (Anna), Sara Mondello (sorella di Carlo).

La regia è firmata da Stefano Cipriani e Andrea Molaioli. Fedeltà è tratta dall’omonimo romanzo scritto da Marco Missiroli.

continua a leggere su Teleclubitalia.it