Logoteleclubitalia

Fascia costiera alle prese con strade allagate e colabrodo per mancanza della rete fognaria adeguata

Teleclub Banner 1920 X 300 Copy
grande sud saldi 2025

Percorrendo le strade della fascia costiera, dopo una giornata di pioggia è facile incappare  in rovinose buche e strade allagate. 

Ad ogni pioggia disaggi e In periodi di accquzzoni incessanti, come quelle di questo periodo, le strade sono impraticabili e restano così per giorni. Questo quanto succede in via madonna del pantano a ridosso della scuola Don Salvatore Vitale. Più che una strada un fiume e arrivare in classe diventa una impresa. 

Il problema strade che esiste nella zona tra Licola Varcaturo e Lago Patria è ben nota da anni. Non c’è pioggia che non crei danni e disagi. Spesso l’acqua resta appantanata per giorni a causa della mancanza di una adeguata rete fognaria. Un problema mai risolto.

Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto