Un terribile incidente è avvenuto verso le 13:15 lungo la SS172 a Fasano, in provincia di Brindisi. Un furgone, una moto e un’autovettura si sono scontrati frontalmente, all’altezza della zona industriale. Drammatico il bilancio: è di due morti ed alcuni feriti.

L’impatto tra gli autoveicoli è avvenuto sulla Ss172 dei trulli. Violento l’impatto: il conducente dell’autovettura è deceduto e con sé anche la donna che viaggiava con lui in macchina, mentre un passeggero è stato trasportato con urgenza all’ospedale e versa in gravi condizioni. Illeso il bimbo di pochi mesi che viaggiava a bordo. Per gli altri occupanti i mezzi solo tanta paura e non versano in condizioni critiche.

Sul posto sono subito intervenute le ambulanze del 118 Brindisi per portare le prime cure del caso ai feriti con il trasferimento nei più vicini nosocomi. La strada è tutt’ora bloccata ed è intervenuta una pattuglia dei carabinieri ed una vigili urbani per la viabilità ed i sopralluoghi di rito.

Sul posto anche una squadra dei Vigili del Fuoco di Ostuni per operare sulle lamiere dei mezzi nel tentativo di limitare i danni fisici dei coinvolti nell’incidente.

Foto: Go Fasano.it

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp