Logoteleclubitalia

Fabrizio Corona a Le Iene, ecco quanto guadagna (a nero) con le ospitate. VIDEO

Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Un servizio de Le Iene su Fabrizio Corona ha svelato i compensi (a nero) che l’ex re dei paparazzi guadagna a colpi di ospitate nei locali italiani. Un preciso tariffario che la sua segretaria sciorina a telefono a chiunque sia interessato ad aproffitare della presenza del vip per promuovere la propria attività commerciale.

Quanto viene pagato. Secondo quanto rivelato dal programma di Mediaset, i compensi oscillano dai 1500 euro a 7000 euro. La tariffa “base” vale un passaggio da mezz’ora nel locale. 3mila per un un’oretta e 7mila per tutta la serata (due ore e mezza circa).

Banner Union2 Sito

Come viene pagato. Ma a far discutere più di ogni cosa è la modalità di pagamento. Metà del compenso avviene a nero. La prima metà viene versata regolarmente mediante bonifico alla firma del contratto. All’arrivo di Fabrizio Corona nel locale, poi, il contratto stesso viene strappato, viene versata l’altra metà a nero e viene sottoscritto un nuovo contratto a metà del prezzo pattuito. Con questo espediente, Corona avrebbe guadagnato centinaia di migliaia di euro esentasse.

GUARDA IL SERVIZIO

779b9af0 82ee 4c70 8c56 A130a6ef6d8a
Granata

Ti potrebbe interessare

Torna in alto