emma marrone nadia toffa morte tumore

Emma Marrone, morirai come Nadia Toffa“. E’ il commento che alcuni haters hanno lasciato sotto alcuni post che raccontano del difficile momento di salute che sta vivendo la cantante salentina dopo l’annuncio di un temporaneo ritiro dalle scene. La frase per alcuni può sembrare una sinistra profezia, per altri soltanto una frase di cattivissimo gusto.

L’amicizia tra Nadia ed Emma

Nadia Toffa è morta cinque settimane fa, il 13 agosto. Non ha vinto la sua battaglia contro un tumore al cervello che in due anni l’ha stroncata. Lei ed Emma erano molto amiche e tra di loro era nata una particolare empatia. Emma sapeva della malattia di Nadia, condivideva con lei già un passato segnato dal cancro.

Nel giorno della morte di Nadia, la Marrone aveva condiviso su Instagram una foto che le ritraeva insieme. Sorridono, si abbracciano, sono nello studio Mediaset de “Le Iene”. Secondo alcuni la cantante salentina avvertiva una particolare vicinanza alla conduttrice perché in qualche modo hanno un destino segnato dalla malattia. Da qui l’idea di pubblicare uno scatto. Il post non riporta frasi, ma soltanto l’emoticon di un cuore spezzato.

La “profezia”: Emma Marrone come Nadia Toffa

Già durante il calvario delle chemioterapie, c’erano stati tanti haters che avevano augurato la morte di Nadia. Addirittura nel 2018 circolò una fake news che la dava per morta. La conduttrice rispose a quegli sciagurati commenti con tanta ironia, che purtroppo non è bastata. Pochi mesi dopo le sue condizioni fisiche sono precipitate e Nadia è morta lo scorso agosto. Adesso gli stessi haters hanno spostato le loro attenzioni sulla cantante Emma Marrone, affetta da cancro alle ovaie. Una situazione difficile che l’ha spinta ad annunciare su Instagram il suo lungo stop per curarsi.

La prossima sarà Emma Marrone” ha scritto un’anonima utente, profetizzando così un epilogo simile a quello di Nadia Toffa. Il commento è stato lasciato con una cattiveria tale da far ribollire il sangue nelle vene ai tanti fan che continuano a visitare la pagina Instagram di Nadia. La commentatrice in questione è stata subito inondata da una marea di critiche: “Insensibile”, “Cos’hai nella testa?”, “Vergognati”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nadia💔

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

continua a leggere su Teleclubitalia.it