arresti droga capua castel volturno 17 giugno

Blitz anti-droga questa mattina tra Castel Volturno, Capua e Sparanise. I carabinieri della Compagnia di Capua e della stazione di Castel Volturno hanno eseguito 16 ordinanze di custodia cautelare per altrettante persone indagate per traffico di sostanze stupefacenti.

Blitz tra Castel Volturno e Capua, 16 arresti

Ad anticipare la notizia è il portale Edizione Caserta, che fornisce anche i nomi degli arrestati. Nelle prossime ore sarà chiaro chi ha avuto provvedimento in carcere, chi ai domiciliari. Al centro delle indagini diversi episodi documentati di cessione di sostanze stupefacenti. I militari dell’Arma avrebbero smantellato una vera e propria piazza di spaccio con una linea di rifornimento attiva da Caivano, in provincia di Napoli. In corso perquisizioni anche a Sparanise.

I nomi

Tra i 16 dell’ordinanza dell’ordinanza di custodia cautelare ci sono molti volti già noti alle forze dell’ordine. Si tratta di Dora De Rosa, Antonio De Rosa, Teodoro De Rosa, Vincenzo Di Paolo, Guerino Di Silvio, Antonio D’Antonio, Alessandro Iossa, Valerio Iossa, Armini Curti, Xhika Alban, Libero Capo, Giuseppe Troise, Alessandro Raucci, Katia Iannucci, Antonio De Spirito e Biagio Cecere.

continua a leggere su Teleclubitalia.it