aurora conte morta vieste

Tragedia nel foggiano, a Vieste, dove una bimba di appena 6 anni, Aurora è morta soffocata nella giornata di ieri da un boccone di mozzarella. A darne comunicazione è stato il sindaco della cittadina garganica, Giuseppe Nobiletti.

Dramma nel Foggiano, bimba di 6 anni muore soffocata da boccone di mozzarella

Il decesso ha sconvolto l’intera comunità. Le circostanze dell’incidente che è costato la vita alla bimba non sono chiare. I tentativi di soccorso però si sono rivelati inutili e la piccola è morta per soffocamento dopo aver provato a disostruire le vie respiratorie dal boccone ingerito.

Le parole del sindaco

“Sono profondamente addolorato nell’aver appreso la tragica notizia della scomparsa di Aurora Conte, una bambina di Vieste dell’età di soli sei anni – ha scritto il sindaco -. Restiamo senza parole di fronte alla fatalità di una vita che si interrompe in così tenera età e ne avvertiamo profondo il turbamento”.

E conclude: “Esprimo a nome mio e della città la più sentita vicinanza alla famiglia di Aurora, con la speranza che possa trovare conforto nella memoria del suo sorriso e della sua innocenza, nonché la forza di superare il dolore di questa immane tragedia”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp