Tragedia stamane nelle acque salernitane di Sapri. Un uomo di 62 anni è morto dopo essersi tuffato in mare. L’uomo è deceduto dopo essere annegato.

Sapri, uomo morto in mare

La vittima è Andrea Sainato, di professione barbiere, papà dell’influencer Gian Maria Sainato, concorrente dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi e originario proprio di Sapri. Il corpo sarebbe stato recuperato e riportato a riva da un poliziotto libero dal servizio che ha allertato il 118 e la Capitaneria di Porto.

Stando a prime ricostruzioni, l’uomo sarebbe stato trascinato in spiaggia per soccorrerlo, ma per lui non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno cercato di rianimarlo ma, purtroppo, è stato tutto inutile. Attoniti i passanti che hanno assistito alla scena.

La salma è stata posta sotto sequestro in attesa di un ulteriore approfondimento da parte degli inquirenti. Ma non dovrebbe essere prevista l’autopsia.

Rapporti difficili

Tra Gian Maria Sainato e il papà i rapporti non erano così idilliaci, come ammesso dallo stesso influencer durante l’ultima edizione de L’Isola dei Famosi: “Non gli parlo da tanti anni – aveva dichiarato – per me ha la colpa di troppe cose. Mia sorella gli parla ad alternanza. Mia mamma è molto crocerossina e non l’ha mai cacciato di casa anche soffrendo. Soffre ancora a vivere una situazione di forte disagio”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo