Lutto tra Giugliano e l’area flegrea, Gennaro Miano, titolare di una ditta di bus, è venuto a mancare nei giorni scorsi. Gennaro era padre di tre figli, tutti lo ricordano come un grande lavoratore, stimato e voluto bene da tutti.

La sua scomparsa ha gettato nello sconforto amici e parenti. Tantissimi i post lasciati su Facebook.  “Un maestro di vita – scrive un amico – con un carattere forte come un Leone ma vi assicuro un uomo con un cuore grande! Ci sarebbe da scrivere tanto per tutto il suo operato su questo mondo ma mi sento di dirgli che io lo stimavo e lo rispettato come lui meritava, non ti dimenticherò mai. Ti porterò sempre nel mio cuore”.

Poi ancora: “La Pro Loco Litorale Domitio, l’avv De Martino e associati tutti, partecipano al cordoglio della famiglia Miano per la scomparsa dell’amico Gennaro, socio onorario. Decano degli autotrasportatori, titolare della Patria City Bus, ha accompagnato con paterna tutela, intere generazioni di bambini e ragazzi alle varie Scuole del territorio, mai venendo meno all’amore per il territorio e svolgendo di fatto il ruolo di Vettore urbano per favorire la mobilità dei cittadini. Il Signore lo accolga nella Sua Casa“.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp