Ancora una disavventura per Mara Venier. La conduttrice di Domenica In ha avuto un incidente durante uno degli intervalli pubblicitari della trasmissione di Rai 1 di ieri, 21 novembre.

Domenica In, Mara Venier cade e si fa male al piede e alla testa: “Non posso continuare”

Zia Mara è caduta procurandosi una distorsione alla caviglia e una botta in testa. Al rientro in studio dopo la pubblicità, il pubblico ha trovato solo Pierpaolo Pretelli.

Dopo qualche minuto ha fatto la sua comparsa la conduttrice visibilmente provata: zoppicava, aveva un piede fasciato e teneva sulla testa un impacco di ghiaccio. È stata la stessa Mara Venier a rivelare cosa le è successo, però prima ha rassicurato il marito Nicola Carraro che, come ha spiegato lei stessa in diretta, in questo momento non si trova in Italia.

“Va tutto bene Nicola – ha detto – ho preso una botta al piede, una bella storta e una botta alla testa. Sono caduta di faccia con gli occhiali. Sto bene, ho preso una botta in testa e una distorsione alla caviglia. Ma non mollo, mi devono abbattere”, ha ironizzato Mara Venier.

Mara Venier interrompe la trasmissione

Dopo aver intervistato Memo Remigi, la conduttrice veneta non se l’è più sentita di proseguire con la trasmissione e ha deciso di chiudere il programma eccezionalmente con un quarto d’ora d’anticipo. “Non ce la faccio, ragazzi” ha ammesso salutando il pubblico.

L’aggiornamento

Ieri sera, attraverso instagram, Mara Venier ha deciso di aggiornare i fan sulle sue condizioni di salute, pubblicando un post. Dalla foto si vede il bernoccolo spuntato sulla fronte in seguito alla caduta.

“Grazie a tutti per i messaggi, poteva andate peggio. Sto bene”, ha scritto. Tantissimi i messaggi d’affetto da parte dei suoi follower, ma anche di amici e colleghi che sperano di vederla di nuovo in studio la prossima domenica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

continua a leggere su Teleclubitalia.it