
De Magistris dopo vertice con Alfano: “Chiedo più forze dell’ordine su Napoli”
Ti potrebbe interessare
- Sicurezza ad Aversa, il sindaco dopo il vertice in Prefettura: “Più controlli e telecamere”
- Roghi tossici e sversamenti illegali, vertice con Prefetto a Casoria: “Controlli intensificati e più arresti”
- Napoli, Cavone blindato dalle forze dell’ordine: eseguiti dodici arresti per droga
- Arrestato a Casalnuovo esponente di vertice del clan Contini: era latitante da marzo






