Logoteleclubitalia

Dalla Lombardia scendono al Sud: sono positivi. Scatta la quarantena

marsala coronavirus due giovani contagiati
Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ancora due casi di positività dalla Lombardia che arrivano al Sud. E’ successo a Marsala, in provincia di Trapani. Due giovani residenti nel centro storico – un ragazzo e una ragazza – sono rientrati in Sicilia con l’apertura dei confini regionali.

Marsala, dalla Lombardia al Sud: due giovani affetti da coronavirus. Scatta la quarantena

Secondo quanto riporta il portale Tp24, aumentano a 5 gli attuali positivi in provincia di Trapani, e in particolare a Marsala sono due le persone contagiate. Entrambi giovani, entrambi provenienti da altre regioni. Il primo è un ragazzo, che non avrebbe rispettato le misure di isolamento. La seconda invece è una ragazza ignara della sua positività al virus e che avrebbe ottenuto l’esito del tampone in questi giorni. Entrambi sarebbero asintomatici. Tuttavia resteranno in quarantena domiciliare fino alla guarigione.

A darne notizia è l’ufficio stampa del Comune di Marsala, che riporta anche una dichiarazione del sindaco Alberto Di Girolamo, che reitera ai suoi concittadini l’appello a stare attenti e di non abbassare la guardia. “Purtroppo – dice Di Girolamo, medico specialista in cardiologia – non siamo ancora fuori dalla pandemia. Se è pur vero che i dati delle ultime settimane sono confortanti e frutto anche del lockdown, è sempre il caso di rispettare le regole, importanti per la nostra salute e per quella di coloro con cui veniamo a contatto”.

Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto