Era stato condannato in via definitiva, lo scorso settembre, per atti sessuali con minorenni e per violazione continuata degli obblighi di assistenza familiare.

Da allora l’uomo, un 37enne della provincia di Napoli, si era reso irreperibile. È stato rintracciato ieri ed arrestato dai carabinieri.
L’uomo si era rifugiato a Cassino da una 30enne del posto con la quale aveva instaurato una relazione sentimentale. La donna è stata denunciata per favoreggiamento personale.

Il 37enne è stato trovato dopo una lunga attività di osservazione e controllo effettuate dai militari. Nonostante si camuffasse in ogni modo, tra copricapi e mascherine, gli uomini dell’Arma dopo diversi pedinamenti sono riusciti a bloccarlo nei pressi di un esercizio commerciale della zona, non distante dall’università, mentre era a bordo di un’auto guidata dalla compagna.

Il 37enne non ha tentato la fuga o opposto resistenza, e seppur privo di documenti ha confermato immediatamente la propria identità. L’uomo si è dichiarato innocente per i fatti contestati – per i quali ha già presentato istanza di riesame del provvedimento – ed è stato condotto in carcere a Rebibbia, a Roma. Dovrà scontare 8 anni e 6 mesi di carcere.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo