Spacciava cocaina tra i binari della Stazione Centrale di Piazza Garibaldi un uomo arrestato ieri dalla Polfer in flagranza di reato, subito dopo aver venduto una dose a un tossicodipendente in quel momento in stazione.

Gli agenti hanno prima notato lo spacciatore confabulare con fare sospetto con il suo cliente all’interno di uno dei negozi della galleria commerciale della stazione. Hanno poi seguito verso i binari 5 e 6 di Napoli Centrale, un luogo della stazione scarsamente frequentato. Hanno così assistito allo scambio della dose, avvenuto sotto il loro sguardo.

Gli uomini della Polfer hanno prima fermato l’acquirente, trovato in possesso di un involucro in carta stagnola che conteneva 0,22 grammi di cocaina. L’uomo ha confermato di averla acquistata dallo spacciatore, poi fermato e perquisito. Nascondeva nei pantaloni una busta di cellophane trasparente con all’interno polvere bianca. La sostanza, successivamente analizzata presso il Gabinetto di Polizia Scientifica di Napoli, è risultata positiva al test della Cocaina.

Lo spacciatore aveva con sé 67 grammi di sostanza stupefacente. Una quantità, considerata la qualità della sostanza, sufficiente alla realizzazione di 335 dosi, per un valore di circa 13.500 euro. V.M. quarantenne pregiudicato, è stato quindi arrestato per il reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp