Choc in India, dove una bambina di 6 anni è stata brutalmente uccisa, dopo essere stata violentata, durante una cerimonia di nozze. A quanto pare un cameriere l’ha convinta a seguirlo presso un vicino bosco. Lì l’ha prima stuprata e poi l’ha uccisa, colpendola più volte alla testa con un grosso sasso.

Probabilmente l’aveva adocchiata sin dall’inizio della cerimonia e a mano a mano si è conquistato la sua fiducia. La bimba era al ricevimento con i genitori. Il tutto si è consumato a Gwalior, nello stato federato del Madhya Pradesh. Secondo la polizia locale, il suo viso è stato gravemente mutilato dopo essere stato colpito a più riprese.

Il macabro delitto si è consumato giovedì intorno alle 23:30. L’uomo è stato immortalato dalle telecamere di sorveglianza, sia nel momento in cui si allontana con la piccola, sia quando, pochi minuti dopo, rientra da solo come se nulla fosse accaduto. Nella sequenza si vede la bimba che segue l’uomo, poi improvvisamente ci ripensa fa dietrofront e comincia  a correre via ma lui la chiama a gran voce e lei si ferma, si gira e torna verso di lui. Insieme si incamminano vero il buio da cui la piccola non tornerà mia più.

Quando i genitori si sono accorti della sua assenza hanno cominciato a cercarla, ma era già troppo tardi. Sul posto è arrivata la polizia, ma il corpicino della piccola è stato ritrovato solo il mattino seguente nel bosco, ad appena 500 metri dal luogo del ricevimento nuziale. Dopo aver visionato i filmati delle telecamere di sorveglianza, gli agenti hanno arrestato il cameriere.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo