Arriva da Giugliano questo ennesimo episodio di violenza sulle donne, che fa riflettere ancora di più per la giovanissima età dei due protagonisti. Parliamo infatti di due adolescenti, di età compresa tra i 15 e i 17 anni che, intorno alle 9:30 hanno iniziato a dibattere in modo acceso in una traversa di via Roma, come riportato dal Meridiano News.

Da quanto emerso il giovane ha pensato di leggere gli sms della fidanzatina e quindi, senza chiedere nessun tipo di permesso, le ha strappato il cellulare di mano ed ha cominciato a leggere. Tra le varie chat ha trovato quello di un altro ragazzino ed è andato su tutte le furie, cominciando a colpire violentemente la ragazzina. L’ha colpito almeno sei volte in pieno viso, con lei che non opponeva resistenza ma restava lì a capo chino, nascosta da un cappellino.

Non contento, l’adolescente ha cominciato a telefonare al rivale chiedendogli un appuntamento per affrontarsi, alzando la voce e minacciando, senza preoccuparsi di essere ascoltato da molte persone, con qualcuno che ha anche contattato i Carabinieri. Un episodio molto grave che ha sconvolto chi vi ha assistito.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp