steward concerto milano

Ormai è divenuto argomento dei social da diversi giorni lo steward del concerto Love Mi organizzato in piazza Duomo a Milano. Si chiama Ivano Monzani e senza volerlo è il nuovo idolo del web. Motivo? Le espressioni che aveva sul volto mentre sul palco c’era Paky.

L’uomo non sapeva di essere ripreso ma il video della sua faccia sconcertata alle parole del rapper sta facendo il giro dei social. E tutti si chiedono chi sia il protagonista del filmato.

Steward del concerto a Milano

Tutto è iniziato quando sul palco c’era il rapper Paky che ha cantato Blauer. Quest’ultimo è solo uno dei tanti artisti che si sono esibiti al concerto di beneficenza organizzato da Fedez per la fondazione “Amici di Tog”. Ma nel momento in cui Paky inizia a cantare, lo steward che era tra i tanti giovani addetto alla sicurezza, ha iniziato ad avere espressioni sconcertate. Le varie frasi come “Figlio di p..ana, non f…..hio”, “Metto pa..e pesce insieme quando me la fo..o” non convincevano l’uomo e così mostrava il suo disappunto.

Proprio le espressioni sul suo volto lo hanno reso il nuovo “idolo del web”. Il video è rimbalzato su TikTok, Twitter, Facebook, Instagram, pagine di meme che hanno bollato Monzani come “il nuovo eroe”.

Dal suo profilo Facebook si evince che è un grande amante della musica Rock, Hard rock, Heavy metal, insomma non ascolta Rap, Trap o Pop. Sulla sua bacheca condivide i videoclip di Ozzy Osbourne, Queen of the stone Age, Depeche Mode, Janis Joplin, The Who, Amy Winehouse, Queen. Un genere totalmente diverso da quello di Paky, da qui insomma il suo disappunto.

Leggi anche: Francesca Pascale e il mantenimento milionario di Berlusconi: quanto ha guadagnato dalla separazione con il Cavaliere

continua a leggere su Teleclubitalia.it