Alessia Mancini è è una showgirl e attrice italiana, che ha iniziato la sua carriera prendendo parte allo storico programma “Non è la Rai”, per poi diventare famosa grazie al ruolo di valletta a “Passaparola” e l’esperienza da velina a “Striscia la notizia”. Dal 2010 è felicemente sposata con Flavio Montrucchio, dal quale ha avuto due figli. Recentemente, è stata operata per rimuovere un tumore. “Ho fatto un intervento di routine. Avevo un mioma, un tumore benigno, che era diventato molto grosso e l’ho dovuto togliere perché mi faceva male – ha spiegato la showgirl – Ho dovuto fare tipo un taglio cesareo e adesso devo stare a riposo qualche giorno”.

Alessia Mancini: età, marito, figli

Alessia Mancini è nata il 25 giugno 1978, sotto il segno del Cancro. Ha 43 anni ed è alta 175 cm. Dal 2010, è sposata con Flavio Montrucchio. La coppia ha due figli: Mya, nata il 10 aprile 2008, e Orlando, nato l’8 aprile 2015.

Alessia Mancini: carriera

Alessia Mancini ha lavorato come attrice, showgirl e presentatrice. È diventata famosa come velina a “Striscia la Notizia” e come valletta a “Passaparola”. Ha recitato inoltre nella serie tv “Don Matteo” ed è stata testimonial per diverse pubblicità di brand famosi. Negli ultimi anni ha preso parte come concorrente ad alcuni quiz televisivi; conduce un programma sull’emittente TV8.

Alessia Mancini: malattia

Alessia è stata recentemente sottoposta a un’operazione; adesso è finalmente tornata a casa dopo l’intervento e, bloccata sul divano, ha comunicato ai propri follower il motivo per cui si trovava in ospedale. “Ho fatto un intervento di routine. Avevo un mioma, un tumore benigno, che era diventato molto grosso e l’ho dovuto togliere perché mi faceva male – ha spiegato la showgirl – Ho dovuto fare tipo un taglio cesareo e adesso devo stare a riposo qualche giorno”.

Alessia ha spiegato che è sempre importante la prevenzione: nel suo caso, se non si fosse sottoposta all’intervento, avrebbe rischiato di dover rimuovere l’utero.

Alessia Mancini: Instagram

Alessia Mancini è molto seguita sui social: il suo profilo Instagram conta quasi 500mila followers, dove condivide foto e post inerenti alla sua vita professionale e privata.

continua a leggere su Teleclubitalia.it