Torna l’appuntamento del sabato sera con C’è posta per te: dopo la settimana di stop legata alla concomitanza con il Festival di Sanremo, il programma di Maria De Filippi riprende la solita collocazione su Canale 5. Tante le storie pronte ad appassionare i telespettatori: ecco anticipazioni e ospiti della puntata del 12 febbraio 2022.

C’è posta per te: anticipazioni e ospiti

C’è posta per te torna su Canale 5 questa sera e promette grandi emozioni: gli ospiti che interverranno per una sorpresa speciale sono due volti molto amati della scuola di Amici di Maria De Filippi: si tratta dell’attuale professore di ballo, Raimondo Todaro, e di sua moglie, la ballerina professionista Francesca Tocca.

Presente anche Luciana Littizzetto, ospite fissa di ogni edizione del programma. L’attrice comica e volto di Che tempo che fa sarà sicuramente protagonista di siparietti comici con la padrona di casa.

Tante le storie che vedranno coinvolte persone comuni, protagoniste di litigi, separazioni e tentativi di riavvicinamento, che tentano attraverso il programma di ricongiungersi con i propri cari, sperando che questi accettino di aprire la busta.

continua a leggere su Teleclubitalia.it