matrimonio multa lamborghini castellammare

Sposi multati nel giorno del matrimonio. E’ successo a Castellammare di Stabia, in villa comunale. Senza alcuna autorizzazione, hanno invaso l’area pedonale del waterfront a bordo di una Lamborghini per alcuni scatti del servizio fotografico.

Castellammare, con la Lamborghini sull’area pedonale: sposi multati il giorno del matrimonio

Secondo quanto riporta Il Mattino, alla guida lo sposo e accanto a lui sua moglie. Dopo la tradizionale cerimonia in Chiesa, la coppia da poco convolata a nozze si è recata presso la villa comunale con un gruppo di amici e familiari per scattare alcune foto. Tuttavia la comitiva, sotto indicazione del fotografo, ha occupato con l’auto l’area pedonale. Una presenza che non è passata inosservata.

Ad accorgersi della Lamborghini in bella mostra in una zona tassativamente vietata al transito di scooter e auto sono stati i passanti. Successivamente i Vigili Urbani. Gli agenti della Polizia Municipale di Castellammare, arrivati sul posto, hanno subito raccolto le generalità degli sposi e hanno elevato una multa nei loro confronti, poi hanno ordinato di lasciare immediatamente l’area pedonale. Un episodio increscioso che ha reso meno perfetto quello che dovrebbe essere il giorno più bello della vita di una coppia.

Foto: Metropolis

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it