Castel Volturno, è giallo su Imma: l’ultima telefonata al marito prima di sparire nel nulla

E’ ancora avvolta dal mistero la scomparsa di Immacolata Di Martino, la 30enne di Castel Volturno sparita da lunedì scorso dopo aver accompagnato i figli a scuola. Ad aggiungere un tassello che potrebbe fare luce sulla vicenda, però, un particolare: Imma avrebbe chiamato il marito prima di sparire nel nulla. Una telefonata il cui contenuto non è stato svelato ma nel corso della quale la 30enne avrebbe salutato il marito dicendo che non sarebbe tornata più a casa ma senza fornire particolari spiegazioni.

 Un allontanamento volontario, dunque? Per la sorella ci sarebbe qualcosa di strano e anomalo: per questo ha fatto ricorso a un appello su Facebook rivolto a chiunque l’abbia vista o abbia informazioni. Imma avrebbe infatti disattivato la scheda telefonica. Di lei non ci sono più tracce. Possibile che una mamma di due bimbi piccoli decida di sparire nel nulla? Il marito, 29 anni ha scritto: “Non ho più notizie di mia moglie esattamente dalle 11.45 di lunedì scorso, quando mi ha contattato telefonicamente per avvisarmi che non sarebbe più ritornata a casa, e ricordandomi inoltre di andare a prendere i bambini a scuola”.
Ad infittire il caso un altro particolare: la figlia di 10 anni avrebbe ammesso di essere a conoscenza delle intenzioni della mamma, ma di non aver detto nulla per paura di una punizione. Imma non si sarebbe allontanata da sola. Sospetti che però attendono ancora una conferma. La famiglia Di Martino e quella del marito è in apprensione: tutti vogliono sapere se la donna sta bene e dove si trova in questo momento. I due figli attendono il suo ritorno.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto