chloe casoria morta bimba down

Non ce l’ha fatta la piccola Chloe, la bimba di Casoria di 15 anni affetta da sindrome di down. La piccola era in attesa di un trapianto di polmoni al Bambin Gesù di Roma. Attualmente era ricoverata all’ospedale Monaldi di Napoli, in terapia intensiva.

La sua storia ha commosso tutta Napoli nei giorni scorsi. L’associazione “Il sorriso di Karol” di Simona Longobardi aveva lanciato una raccolta fondi per finanziare le sue cure e si era attiva una grande mobilitazione. Il decesso è avvenuto nella giornata di ieri. Nata prematura, la piccola aveva problemi ai reni e ai polmoni. I funerali di Chloe si terranno presso la chiesa Santa Maria Immacolata di Casoria in via Giovanni Pascoli, alle ore 12.30 di oggi.

A darne notizia la pagina dell’associazione: “Con forti dolori nell’anima e con le lacrime al cuore, volevamo ringraziare tutti voi che siete stati vicini al dolore dei genitori della piccola Chloe…
La piccola ha smesso di combattere ed ora non soffrirà più…Giocherà tra gli angeli. Il tuo sorriso non ci abbandonerà mai più. Chloe sempre nei nostri cuori”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp