Pirata della strada

Tre bambini investiti a Casoria. I fatti risalgono a domenica sera in via Guglielmo Marconi, nei pressi della Galleria Marconi. I tre bambini si trovavano sul marciapiede ed erano in procinto di attraversare quando all’improvviso sopraggiunge un auto ad alta velocità e li travolge.

L’uomo dopo il folle gesto è scappato senza prestare soccorso. Ovviamente nessuno presente su posto, sembra, non aver visto nulla. Trasportati all’ospedale non hanno riportato, trauma cranico e costole fratturate.

Intanto sui social, la mamma di uno dei tre ha palesato tutta la sua rabbia: ” Mio figlio non è stato soccorso da nessuno, né dai sanitari, né tantomeno dalle persone presenti in quel momento davanti alla Galleria Marconi. Nessuno è intervenuto per telefonare i carabinieri. Se qualcuno conosce la persona che ha travolto mio figlio non esiti a contattarmi”. 

I carabinieri sono alla ricerca dell’uomo. I militari stanno visionando  le telecamere dei negozi del centro per ricostruire i fatti e risalire all’identità dell’uomo

continua a leggere su Teleclubitalia.it