Logoteleclubitalia

Scade cashback di Natale, quando arrivano i rimborsi: la data

cashback rimborsi
old wild west
Banner Union Sito

Chi ha partecipato al cashback di Natale, può già vedere l’importo definitivo del proprio rimborso. Ma quando arriverà? Come viene spiegato dall’app, i rimborsi verranno erogati entro il 1 marzo 2021, con un bonifico sull’Iban indicato in fase di registrazione all’iniziativa.

Quando arrivano i rimborsi

Provando ad aprire l’app Io, si può vedere l’estratto conto definitivo e, nella sezione portafoglio dell’app, compare la dicitura: “Complimenti, hai diritto a – la cifra che si è accumulato – di Cashback!”. Come già detto, i rimborsi arriveranno entro il primo marzo. Ma i primi bonifici saranno erogati già da domani.

Cashback di Stato: cos’è, come funziona e cosa cambia

L’extracashback di Natale è finito il 31 dicembre, ma il 1 gennaio è iniziato il cashback di Stato. Esso durerà un anno e mezzo e sarà diviso in tre semestri da qui a giugno 2022. Gli iscritti al programma sono saliti ancora, e oggi sono 6,2 milioni. Il cashback di Stato prevede un minimo di 50 transazioni per ricevere il rimborso – che sarà del 10% a transazione – senza superare i 15 euro e che in totale non potrà comunque andare oltre i 150 euro.

grande sud saldi 2025

Per gli iscritti ci sarà la possibilità di ottenere il Supercashback: un bonus di 1.500 euro per i 100mila che avranno effettuato più transazioni nel semestre.

Tra le novità per il nuovo anno, il cashback sarà valido anche per pagare il bollo auto, l’assicurazione e le multe. L’importante sarà effettuare l’operazione sempre di persona e non online.

 

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto