Logoteleclubitalia

Caserta, altra vittima della terza ondata: muore giovane direttore dell’Hotel Europa

francesco lanzante morto covid caserta
Banner 1920x300
Granata

Stroncato dal Covid in pochi giorni. La terza ondata miete un’altra vittima. Si tratta di Francesco Lanzante, direttore dell’Hotel Europa di via Roma a Caserta. Aeva 49 anni. Lutto nel mondo dei commercianti campani.

Covid, muore a 49 anni Francesco Lanzante

Lanzante si sarebbe contagiato ad aprile. Il coronavirus avrebbe fiaccato il suo fisico in poco tempo. Il decesso è sopraggiunto nella giornata di ieri. Lascia una moglie e due figli. La notizia si è rapidamente diffusa in città gettando tutti nello sconforto: il 49enne era membro provinciale della Confesercenti che così lo ricorda sulla sua pagina ufficiale.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

“E’ un momento di grande sofferenza per la Confesercenti Provinciale di Caserta, da poco ci è giunta la notizia che ci ha lasciato prematuramente, a causa del Covid, l’amico e collega di presidenza provinciale Francesco Lanzante. Il presidente Salvatore Petrella, il vicepresidente, il direttore, i colleghi della presidenza provinciale e della giunta si stringono commossi all’immenso dolore che ha colpito la famiglia Lanzante e tutto il team dell’hotel Europa Caserta”.

779b9af0 82ee 4c70 8c56 A130a6ef6d8a
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto