Carolina Crescentini è un’attrice italiana. Ha preso parte a diverse produzioni per il cinema e la televisione, tra cui la serie I bastardi di Pizzofalcone. Scopriamo maggiori dettagli in merito alla sua vita privata e professionale.

Carolina Crescentini: chi è, età, carriera

Carolina Crescentini è nata a Roma il 18 aprile 1980, sotto il segno dell’Ariete, da una famiglia di commercialisti. Ha 41 anni ed è alta 163 cm.

Ha fin da giovane cercato con grande determinazione di entrare nel mondo dello spettacolo.

Dopo aver frequentato diversi laboratori teatrali e la scuola di recitazione Teatro Azione, si è diplomata nel 2006 al Centro sperimentale di cinematografia. I suoi primi passi in tv li muove partecipando a cast di mini-serie e fiction quali ad esempio Carabinieri – Sotto Copertura del 2005 (in onda su Canale 5), Boris, Mai Per Amore, Lampedusa – Dall’orizzonte in poi.

Successivamente, è stata protagonista di Notte prima degli esami – Oggi, apparendo anche nel cast di Parlami d’Amore, Mine Vaganti e A casa tutti bene.

E’ uno dei volti della fortunata serie I bastardi di Pizzofalcone, in onda su Rai1 da tre stagioni, con grande successo da parte del pubblico. Ha recitato anche in Mare fuori 2.

Carolina Crescentini: marito, figli

In merito alla sua vita privata, Carolina risulta sposata con il cantautore Francesco Motta dal 2019. Dalla loro unione, al momento, non sono nati figli.

Prima di lui, Carolina è stata compagna di Davide D’Onofrio (dj romano) e per un periodo aveva avuto un flirt con il regista Marco Slalom.

Carolina Crescentini: occhiaie

L’attrice ha delle evidenti occhiaie che, nel corso degli anni, sono diventati quasi un suo tratto distintivo. Quando era giovanissima, le fu detto che le occhiaie sarebbero state la sua fortuna. Carolina ha dei caratteristici solchi neri sotto gli occhi che sono per lei un ingrediente imprescindibile di tutti i suoi ruoli dietro la telecamera.

Carolina Crescentini: Instagram

L’attrice è molto seguita sui social: il suo profilo Instagram conta circa 150mila followers, con cui condivide scatti inerenti alla sua vita privata e professionale.

continua a leggere su Teleclubitalia.it