centro commerciale campania morta lucia pezzella frattamaggiore

Malore durante lo shopping natalizio al centro commerciale Campania. Mentre il traffico automobilistico andava in tilt all’esterno della struttura e migliaia di persone si riversavano al Primark dopo l’inaugurazione del 19, una donna – Lucia Pezzella, 61 anni, di Frattamaggiore – si è sentita male ed è morta.

Tragedia al Centro Commerciale Campania, si sente male e muore davanti al figlio

Secondo quanto riportato da Casertace.net, Lucia, nella giornata di ieri, si era recata presso il centro commerciale per gli acquisti natalizi insieme al figlio. Durante lo shopping, mentre camminava in galleria, ha avvertito sintomi di stanchezza e senso di affanno. Così ha deciso di sedersi su una panchina mentre il figlio girava tra i negozi. Tuttavia, anziché migliorare, le sue condizioni sono peggiorate rapidamente. Ad accorgersene alcuni passanti e due vigilanti del centro che hanno prestato i primi soccorsi.

Avvisato poi il figlio con una telefonata, la 61enne ha perso i sensi e sono stati allertati i soccorritori del 118. La scena si è consumata sotto gli occhi di decine di clienti e frequentatori del Campania di Marcianise. Un medico presente tra la folla le ha praticato un massaggio cardiaco. I tentativi di rianimazione sono proseguiti con l’arrivo dell’ambulanza, prima di constatarne il decesso. Sotto choc il figlio. Il corpo è stato restituito ai familiari per i funerali che si celebreranno a Frattamaggiore. Una tragedia piombata come un fulmine a ciel sereno sulla famiglia Pezzella durante i giorni di festa prima del Natale.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo