Furto da 25mila euro a Casalbore, piccolo comune della provincia di Avellino. Nella notte i ladri sono entrati in azione alla Banca di Credito Cooperativo di Flumeri, in pochi minuti. Due boati in rapida successione hanno svegliato i residenti della zona. I ladri hanno fatto esplodere il bancomat e hanno portato via il denaro.A dare l’allarme sono stati proprio i cittadini che abitano da quelle parti.

Le indagini sono condotte dai Carabinieri di Ariano Irpino, che hanno acquisito i video delle telecamere di sorveglianza e raccolto alcune testimonianze. La banda si è allontanata a bordo di una Fiat Panda, preceduta da due moto.

a filiale ha riportato danni ingenti a causa delle deflagrazioni. Non è il primo furto del genere nella zona. A fine dicembre sono stati registrati tre furti in meno di un mese con lo stesso modus operandi. La dinamica dei colpi è sempre la stessa: i ladri inseriscono una lunga pala di ferro imbottita di esplosivo all’interno dei distributore di banconote. Sfondano la vetrata della banca con un’auto, spesso si tratta di una vettura rubata. Poi recuperano le banconote e fuggono via.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo