Campania, bimba di 7 anni nuda in strada: “Mamma e nonno mi picchiano con la cinghia”

Era sola ma soprattutto nuda in strada. Così è stata ritrovata una bimba di 7 anni che vagava senza meta in strada a Battipaglia, nel salernitano. La piccola è stata notata da un passante che ha immediatamente allertato il 112 e sul posto sono intervenuti i carabinieri. L’episodio risale allo scorso 30 luglio.

Campania, bimba di 7 anni nuda in strada: “Mamma e nonno mi picchiano con la cinghia”

Ha raccontato ai militari dell’Arma di essere stata picchiata: “«Mamma e nonno – dice lei – m’hanno presa a cinghiate”. Da quanto si apprende, segni di violenza sarebbero stati riscontrati anche nella visita ospedaliera a cui la minorenne è stata successivamente sottoposta.

La bimba ha riferito di essere stata picchiata dalla madre, 32 anni, e dal nonno materno, 62 anni, a colpi di cintura. Ora i due, unitamente al padre della minore, pure lui 32enne, sono indagati (li assiste l’avvocato Giuseppe Russo): le – provvisorie – ipotesi di reato sono di maltrattamenti in famiglia (con l’aggravante d’aver utilizzato strumenti atti ad offendere) e d’abbandono d’incapace. La piccola è stata affidata alle cure di una zia.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo