martusciello commissario forza italia

Fulvio Martusciello nuovo commissario regionale di Forza Italia in Campania. La nomina arriva dal presidente Silvio Berlusconi.

Martusciello commissario Forza Italia

Nel corso di una “lunga e cordiale telefonata”, spiegano fonti del partito, Berlusconi ha ringraziato il senatore Domenico De Siano “per l’ottimo lavoro svolto, che ha consentito a Forza Italia di confermarsi primo partito del centro destra nella Regione a tutte le elezioni”. Il senatore De Siano ha invece sottolineato che “come ci ha chiesto il presidente Berlusconi, lavoreremo insieme per riconfermare la leadership di Forza Italia nella coalizione”.

“Ogni volta che riguardo questa foto penso a un nuovo impegno che ho con lui, una nuova missione che mi viene affidata, un nuovo compito da portare a termine. Silvio Berlusconi mi ha nominato commissario regionale di Forza Italia in Campania alla vigilia delle più importanti elezioni della storia repubblicana. Sarà un partito quello che costruiremo partecipato, fondato su meritocrazia e impegno – ha scritto Martusciello su Facebook postando una foto sua con Berlusconi -. I giovani saranno protagonisti. Ringrazio l’amico Senatore De Siano con il quale ho lavorato e lavorerò fianco a fianco perché il partito non è mio ne è suo, ma è di ognuno di noi.. di quel popolo che si è messo in marcia nel 1994 e non è stanco né di sperare né di credere”.

Elezioni, Giugliano è il collegio più in bilico d’Italia: i papabili candidati al Parlamento

continua a leggere su Teleclubitalia.it