Campania, accusa malore e muore: era stata dimessa dall'ospedale il giorno prima

Tragedia in Campania, precisamente a Battipaglia, dove una donna di 69 anni è deceduta dopo essere stata dimessa dai medici dell’ospedale. Le indagini sono scattate dopo una denuncia da parte del figlio ai militari dell’arma salernitani.

Campania, accusa malore e muore: era stata dimessa dall’ospedale il giorno prima

Secondo una prima ricostruzione, la signora, una pensionata residente nel quartiere Belvedere, era stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Battipaglia per una caduta a seguito di un malore. Qui è stata visitata dai medici e, dopo un ricovero, è sottoposta ad una serie di veloci accertamenti per poi essere dimessa subito dopo. Una volta ritornata a casa, la 69enne è stata colta da un altro malore che le è risultato però fatale.

Ora il corpo della signora è stato trasferito all’obitorio dell’ospedale “Santa Maria della Speranza”, a disposizione dell’autorità giudiziaria. Questa decisione è stata presa dal procuratore di turno, Gianpaolo Nuzzo, dopo la denuncia del figlio. Ora gli investigatori sono chiamati a far luce sulle cause del decesso ed accertare eventuali responsabilità.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo