Ancora aggressioni e violenze tra i banchi di scuola, ancora botte ad un compagno. Questa volta ad Avellino, presso una seconda della scuola media “Leonardo da Vinci”. Un 12enne era finito nel mirino dei suoi compagni di classe, che lo deridevano, spesso con scherzi violenti, lo minacciavano e percuotevano.

L’ultima volta il 7 maggio scorso approfittando della momentanea assenza del docente, è stato aggredito da un coetaneo, considerato il capo di questa gang di bulli, ed è stato più volte colpito al volto e all’addome.

L’insegnante, tornando in classe, ha notato il pallore della vittima, si è fatta raccontare l’accaduto ed ha scritto sul registro di classe una nota punitiva per tutti gli altri alunni. Poco dopo il ragazzino ha accusato un malore ed è stato trasportato in ospedale, dove è stato trattenuto per due giorni in osservazione. I genitori hanno quindi deciso di denunciare tutto alla Questura di Avellino. La Squadra Mobile ha avviato le indagini e a breve saranno ascoltati sia gli insegnanti che la dirigente scolastica.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo